Che cosa ti aspetti da me? by Lorenzo Licalzi PDF

By Lorenzo Licalzi

ISBN-10: 8817011495

ISBN-13: 9788817011495

Show description

Read or Download Che cosa ti aspetti da me? PDF

Best italian books

Voltati e sorridi - download pdf or read online

Vivere in un place of dwelling in step with uomini divorziati e depressi non è quello che Drew Silver si aspettava dalla vita. Nell'edificio grigio, con stanze dall'arredamento tutto uguale, aleggia una patetica solidarietà maschile. Drew passa le sue giornate tra le anonime - ma ben pagate - donazioni alla banca del seme e le innumerevoli bevute di birra con gli amici.

Extra resources for Che cosa ti aspetti da me?

Sample text

Il vero dramma era la mia assoluta impotenza, la mia totale inutilità, il non poter fare niente tranne guardarla, toccarla, chiamarla e gridare pateticamente aiuto aiuto aiuto. Nessuno mi sentiva. Io con la carrozzella non sono capace a muovermi neppure di un centimetro, avendo un braccio solo riesco a spingere una sola ruota e giro su me stesso. E così c'era Elena afflosciata su una sedia che stava morendo e io che giravo come una trottola gridando aiuto aiuto aiuto, tra l'altro con un filo di voce, perché dopo l'ictus, se la alzo, la voce, dopo un po' mi va via.

Perché non parli? » mi ha chiesto Elena inclinando un po' la testa e facendo una mezza smorfia che aveva tutta l'aria di essere ironica. «Chi, io? No. » Sono stato un po' zitto e poi sono sbottato: «E invece no, ti pareva bene, sono arrabbiato, sì, sono arrabbiato». » mi ha chiesto angelica. «No, con me... sì con te! » O non capiva o faceva finta di non capire, io propendo per la seconda opzione, perché aveva sempre stampato sul viso un mezzo sorriso ironico. » le ho ripetuto alzando un po' la voce che puntualmente mi è andata via.

Quest'anno, tanto per non farci mancare niente, i tre animali hanno deciso di organizzare la pentolaccia. Scena disgustosa. Prima hanno provato a bendare i giocatori, ma dato che volavano manganellate dovunque tranne che contro la pentolaccia hanno desistito e li hanno sbendati, senza ottenere però risultati migliori. Alla fine la pentolaccia l'hanno rotta loro, prima che facesse notte. Hanno cercato di coinvolgere anche me, che me ne stavo tranquillo in disparte a guardare, e questa volta per evitare di partecipare ho dovuto ricorrere alle minacce.

Download PDF sample

Che cosa ti aspetti da me? by Lorenzo Licalzi


by Robert
4.4

Rated 4.81 of 5 – based on 36 votes

Published by admin