Download PDF by Kathleen McGregor: Corinna. La signora dei mari

By Kathleen McGregor

ISBN-10: 8865080787

ISBN-13: 9788865080788

Prima Edizione

Show description

Read or Download Corinna. La signora dei mari PDF

Best italian books

Read e-book online Voltati e sorridi PDF

Vivere in un place of dwelling according to uomini divorziati e depressi non è quello che Drew Silver si aspettava dalla vita. Nell'edificio grigio, con stanze dall'arredamento tutto uguale, aleggia una patetica solidarietà maschile. Drew passa le sue giornate tra le anonime - ma ben pagate - donazioni alla banca del seme e le innumerevoli bevute di birra con gli amici.

Extra info for Corinna. La signora dei mari

Sample text

Brian agguantò il cannocchiale incollandovi l’occhio. » ordinò al timoniere. » I cannonieri, fermi alle proprie postazioni, sollevarono al loro capitano uno sguardo interrogativo, poi, guardandosi reciprocamente con fare incerto, aprirono gli sportelli, e le bocche brunite dei cannoni fuoriuscirono dalle aperture quadrate, allineate in due file lungo tutta la fiancata, numerose e apparentemente minacciose. Seguì un tetro silenzio, rotto solo dal frusciare del vento contro le tele spiegate e il sartiame.

Be’, lei aveva imparato. Aveva imparato a usare il pugnale, sì, e aveva appreso mille altri modi per infliggere la morte, per disorientare il nemico, e colpirlo di sorpresa... Ed era brava. Tutto ciò però, non l’avrebbe salvata da un’orda di spagnoli assetati di sangue. Il rumore della battaglia si spostò sopra le loro teste. Avevano assaltato la nave. Corinna si riscosse, muovendosi nel buio. Doveva pensare. Si spostò nell’oscurità, tastando le sagome brune degli oggetti attorno a loro. » Edwina sollevò la testa.

Brian gettò da parte il cannocchiale. » Agguantò il sottufficiale Smith per il bavero della giacca e lo scrollò con rabbia. «Smith, se non ce la caveremo, vi ucciderò con le mie mani! » lo spinse verso il ponte e lo guardò, accigliato, mentre correva diretto sottocoperta. «Ma capitano, quella polvere basterà a malapena per la metà dei cannoni... » «Dovrà essere quella giusta! Date istruzioni ai cannonieri, Gallowin. Distribuite a tutti gli uomini le armi: pistole, coltelli, spade... E pregate Dio onnipotente» aggiunse con un sospiro.

Download PDF sample

Corinna. La signora dei mari by Kathleen McGregor


by William
4.4

Rated 4.95 of 5 – based on 34 votes

Published by admin